Triscele Art FoodMaccheroni con Alga Spirulina

GRANO. Origine del grano: Italia | Paese di molitura: Italia
LAVORAZIONE. Trafilatura: lenta al Bronzo - Essiccazione: lungo processo a bassa temperatura
CONFEZIONAMENTO: Manuale

TRISCELE ART FOOD è un pastificio agricolo, che produce pasta secca in maniera artigianale, proveniente da una selezione accurata del miglior grano duro che coltiviamo in Sicilia.
Il grano viene prodotto senza utilizzare diserbanti, senza OGM, nel pieno rispetto della natura e per aumentare la qualità del prodotto finale. La molitura del grano è a cilindri.
Trafilata al bronzo, ruvida e porosa, questo tipo di pasta è capace di trattenere al meglio ogni tipo di condimento. La pasta, posizionata accuratamente su telai per alimenti, viene essiccata all’interno di celle computerizzate a bassa temperatura, fino a 36 ore, fino al raggiungimento di una perfetta essiccazione.

L’altissima qualità dell’ Alga Spirulina e del nostro grano duro siciliano accuratamente selezionato al momento del raccolto, nonché il ciclo di lavorazione particolare per questo ingrediente speciale, privo di SOLFITI e assolutamente naturale, che non subisce alterazioni organolettiche durante la trafilazione della pasta, rappresenta un valore aggiunto al nostro prodotto finale. Inoltre, la totale tracciabilità delle materie prime rendono tutti i nostri prodotti trasparenti e offrono garanzia al cliente. Il confezionamento finale del prodotto avviene sempre manualmente. Tempo di cottura: 6 minuti.


Note

La Pasta alla Spirulina possiede un sapore molto particolare ed è un alimento salutare per via delle notevoli proprietà benefiche. Sono molteplici i benefici attribuiti a questo Superfood.

Pasta di semola di grano duro con alga spirulina.

Semola di grano duro siciliano, alga spirulina.

ENERGIA: 1561 kJ / 372 kcal
GRASSI: 1 g - di cui Acidi Grassi Saturi: 0,3 g
CARBOIDRATI: 77,2 g - di cui Zuccheri: 1,9 g
FIBRE: 0,8 g - PROTEINE: 13,4 g - SALE: 0,04 g

Cottura 6 minuti.

Contiene glutine. Può contenere: senape, soia, uova.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore.